Tea World

Personalized Narratè®, with style

Hai presente gli Harmony? Li avrai sicuramente visti almeno una volta nella vita. Negli anni Ottanta la collana Harmony è stata simbolo di una grande rivoluzione culturale oseremmo dire un’icona nella narrativa di genere. Partendo dal primo romanzo pubblicato nel 1981, Harmony ha colto e raccontato tutte le sfaccettature dell’amore, offrendo alle lettrici un’ampia proposta editoriale sia contemporanea che storica. Ecco la Harper Collins è la casa editrice che vi è dietro.

Nel 1817 a New York, i fratelli James e John Harper fondano la J. And J. Harper, due anni dopo, in Scozia, nasce la casa editrice William Collins & Sons (che pubblicherà la Bibbia in varie edizioni, atlanti, dizionari e autori del calibro di G. Wells, Agath Christie, J.R.R. Tolkien), nel 1990 vede la luce la HarperCollins Publisher e, infine, nel 2015 apre la filiale italiana.

Immagina lo stupore nell’essere contattati proprio da loro che chiedevano per il lancio di una nuova linea di poter utilizzare il nostro Narratè®. A pensarci bene, al netto delle dimensioni e con le debite differenze, non siamo così distanti; anche noi offriamo una narrazione coinvolgente, nell’attesa dei 5 minuti d’infusione, che in più si conclude con la gratificazione sensoriale del palato. E poi anche Narratè® punta a diventare una piccola ma significativa “rivoluzione culturale” con il suo formato editoriale di “beverage design che si distingue per l’originalità e le emozioni multisensoriali che riesce a suscitare. Dopotutto, nell’epoca del digitale dove l’attenzione è sempre più frammentata e fugace, cinque minuti possono diventare un’eternità, un tempo prezioso di cui riappropriaci. Una coccola, che porta benessere fisico e mentale mentre cattura l’attenzione del lettore: l’ideale per trasmettere con efficacia un messaggio.

Forse anche per questo la Harper Collins – una delle case editrici più rinomate al mondo – ha scelto proprio Narratè® perché una promozione si trasformi in pro-emozione. Sappiamo bene quanto sia difficile riuscire a cogliere l’attenzione e quindi veicolare con efficacia un messaggio. Non può avvenire senza lo stupore, l’emozione e la creatività. Poi se aggiungiamo lo stile, l’artigianalità e la qualità propri del made in Italy allora il successo è garantito.

Siamo grati di questa collaborazione che rappresenta anche una testimonianza del nostro tendere verso la qualità e l’innovazione. Inoltre, la realizzazione di una quantità così ridotta, meno di cento pezzi, sottolinea la nostra straordinaria flessibilità produttiva. Siamo in grado di adattarci alle esigenze specifiche dei nostri partner, offrendo un prodotto personalizzato e di alta qualità, anche in piccole tirature.

Il blend scelto per questa promozione è “Passione”, una tisana biologica (certificata ICEA), composta da Vite rossa, Passiflora, Genziana, Zenzero e Fragola. Ogni ingrediente è scelto per le sue proprietà uniche e il significato simbolico. La Vite rossa, oltre a evocare l’uva e quindi il vino (diciamo un potente disinibitore passionale), inoltre le foglie contengono buone quantità di bioflavonoidi che svolgono un’azione antinfiammatoria e antiossidante. La Passiflora, un tempo utilizzata in incantesimi per controllare le passioni, conferisce un tocco di mistero e magia. La Genziana simboleggia la determinazione, mentre lo Zenzero rappresenta la forza. Infine, la Fragola, il “frutto della passione”, con il suo colore rosso acceso e la forma a cuore, completa questa miscela perfetta per risvegliare i sensi.

Il testo che accompagna l’infusione è un estratto dal libro “Happy Place – Una vacanza particolare” di Emily Henry. La Henry, autrice americana conosciuta soprattutto per i suoi romanzi rosa, è una bestseller del New York Times, capace di creare mondi che affascinano e intrattengono.

 Grazie Harper Collins. E grazie a te per il tempo che hai dedicato a questa lettura.